BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 31 gennaio 2010

PROSSIMO OBBIETTIVO

Adesso, dopo aver visto il mio primo quadro, vimostrerò il mio prossimo.
è quello che vedete a sinistra.io miro sempre nel copiarli i diusegni perchè scondo me, impari di più: copiandolo, fai attenzione e noti tutti i particolari. ne ho già altri salvati su computer di questo genere. dopo che ne avrò coopiato alcuni, con certa che sarò più brava, (si spra) e che questo stile mi risulterà bene.
Questi due, ad esempio saranno alcuni che forse copierò.





IL MIO1 QUADRO

Tatan! vi piace questo quadro l'ho fatto io.non è un gran chè... ansi. lo ammetto, non lo ho inventato io, ma l'ho cpoiato! un giorno ho cercato su internet un disegnp che mi piaacesse per poi copiarlo. e così ho fatto. questo è l'horiginale.
è una foto. è stato un po' difficile, sopratutto pert me che sono una principiante-issimissima, fare varie sfumature. ed inoltre l'ho colorato a matita. forse un giorno lo rifarò a tempera. uffa ma quante volte lo degvo disegnare?
questo disegno lo avevo già fatto, diciamo una b8utta... ma era veramente brutto, orribbile. era colorato tanto per.


Forse era meglio neanche mostrarlo talmente è brutto.
più lo guardo più piango XD. almeno c'è un lato positivo: se lo metto al confronto con il quadro vero... nonostante sia già brutto di suo, sembraa più bello. il mio voto? ( su quello vero) ...io su 10 steline gliene darei... 5. credo sia il voto più adatto. ovviamente lo valuto secondo le mie capacità, perchè se io sari un artista, lo voteei 0,000000000000001 stelline. XD
ci vdiamo al preossimo quadro.


domenica 17 gennaio 2010

è uscito da un p' il disco di ...... "Lady Gaga" è mai possibbile che ancora non l'ho ascltato??? o meglio... saricato???? Vi spiego il motivo.... ho visto la pubblicità del suo disco e mi sono subito trasfer4ita dalla cucina... alla sedia davanti al pc. lo scarico ...voilà!! era un virus! ma io ci sto già riprovando.

venerdì 1 gennaio 2010

Buon 2010 atutti... sembra strano scrivere 2010 invece di 2009... ci credete che mi viene di scrivere 2100??? assurdo...
Spero che quest'anno sia migliore di quello precedente... ma pensateci un momento??? se sarebbe davvero così, fra 20 anni... in confronto quest'anno sarà penoso???
Insomma... arriviamo al dunque... sensa frasi fatte::: BUON 2010 A TUTTI:::