BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 17 dicembre 2009

LG TRIBE!! Finalmente mio.

Oggi, g.17-12-09 mi soo comprata il cellulare "più bello del mondo": Lg tribe.
Dunque, propio questa mattina ho detto alle mie amiche che ero indecisa tra il colore azzurro o rosa. Azzurro è bellissimo... ma è più per maschi o comunque... in un modo o nell'altro ho deciso di prenderlo rosa.
Di pomeriggio, annoiata ero su MSN, quando all'improvviso arriva una telefonata:
Era mio padre che mi ha detto :" Dobbiamo comprare il telefono... tra dieci minuti fatti trovare pronta"
IO al volo mi preparo e quado arrivo i macchina faccio la selezioe dei negozi da guardare : dunque... I portali, già visto; Le zagare, anche; rimaneva Etna polis o L'ipercoop.
Ricordandomi che tre persone che hanno questo telefono, specie quella con il colore rosa, decido di andare all'Ipercoop.
Entro, tutta... diciamo rassegnata convinta di non trovarlo.
Mio padre avvista un negozietto pieno zeppo di telefoni e dice :" Guardiamo qui... forse c'è". io stavo per dir di no ma... all'improvviso, l'avvistai e lo indicai:"Quellooo!"
Entriamo. Mio padre lo osserva. C'erano due colori : blu e rosa. io scelgo sensadubbio rosa.
Attendiamo per circa... 10 minuti nella fila e non appena arrivato il nostro turno... la signorina me lo prende e ... MELO FA TOCCARE. Che emozione. Lo prendiamo, aggiungendo la memoria da 2 giga. Torno a casa tutta felice e lo inizio a scafuniare... però ad un tratto, mio padre mi ferma dicendo che se è no mi perdo la sorpresa. Per evitare la tentazione, lo incarto. Adesso lo voglio accendere, ma ormai è incartato.
P.S-il mio papà, tr buono me lo ha pagato tutto lui, quando invece eravamo d'accordo di pagarne una parte io e una lui: metà ciascuno.
Sono troppo felice. non vedo l'ora che sia Natale, così lo apro.
Secondo P.S. Già ho scelto gli adesivi di appiccicarsi... Garantito, come il telefono, sono bellissimi( dello stile che piace a me: ciccioni) XD



Grazie mille papi!XDXDXD