BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 11 ottobre 2009

Ed ecco a voi... Kikka!
Kikka è la protagonista del mio pet society. é un gioco ke si può fare solo su Facebook.
in questo gioco crei il tuo animale, e lo vesti come vuoi, gli fai una casa, comprando sempre nuove cose. ogni giorno, vinci alla lotteria, e ogni settimana aggiungono oggetti nuovi, ke potrai trovare, alcuni, solo per quella settimana. Questa era una presentazione di pet society in generale. adesso vi presento il mio personaggio. in questo post, vi mostrerò tutti i vestiti ke le metto. il mio primo e stato quello rosa, con la maglietta bianca di sotto.
il mio secondo vestito, è quello nero, con il cinturone rosa. lo trovo, sicuramente molto più bello del prrimo, e già so quale sarà il prossimo ke ancora devo comprare, ma poi vi metterò la foto.
Ecco! è questo il prossimo!! a me, non piaceva quando l'ho visto, poi l'ho provato e ho visto ke gli stava molto bene. la intenerisce molto! le da un aria da animaletto nobile e tenero! questo vestito piace a molti, ma non a tutti sta bene!
Invece, il vestito a destra è il vestito ke ha indossato, durante il periodo di halloween! mi sarebbe piaciuto il vestito da morte, ma poi ci ho rinunciato. era uno dei vestiti + carini, che comunque potrò mettere quando voglio. e poi a lei le sta molto bene! anche il prossimo vestito è molto carino.
Questo è il quinto vestito. a me piace molto. sembra una contadina, ma a lei, sta benissimo! e da secoli che lo guardo e lo provo, e non l'ho mai potuto comprare. adesso, ne ho avuto l'opportunità e lo posso indossare tranquillamente.non so ancora quale sarà il mio prossimo abito!
un vestito anche bellino è quello rosso con la parrucca... oppure... quello da angioletto.

adesso cocludo ... non scrivo più... tranne per commentare un bel vestito come ad esempio quello rosa... non è bellissimo? i vestiti sono troppi, ma sono tutti, e soo anche in disordine. ma on importa. l'importante è mostrarli. buona visione.

e spero abche che non vi confondiate.XD




0 commenti: