BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

sabato 12 settembre 2009



questo è il mio blog,

benvenuti nel mio blg. nel blog della gatta, + speciale ke c'è. una catwoman. ho una passione incredibile x i gatti. nn so da quando è inziata la mia passione, ma so ke è iniziata da molto tempo. prima mi piacevano i gatti, poi un po' di poù, e adesso, nn so fare altro ke parlare d loro. ( su dai, nn esageriamo), ma quando vedo un gatto. perdo laragione. la mia voce diventa fina e dolce ( e mongola) e i gatti, stanno bene solo con me. dagli altri scappano, da me CORRONO.
sveliamo il mistero della catwoman.
mi piacciono i gatti d aimpazzire. mio fatello e mia sorella mni kiamano MIAO. xkè? beh, in effetti, ho provato a kiederlo, e sapete come mi hanno risposto? nn se lo ricordano. x quel ke si ricordano è xkè ho gli okki di un verde, tr bello, ke assomiglia a quello di un gatto. e dicono, ma nn è vero, nn sono un mosrto, dicono ke i lineamenti degli okki assomigliano a quelli di un gatto. mah. secondo me nn è vero.
ed ecco svelato il mistero della catwoman




1 commenti:

Il Viaggio ha detto...

Ciao gatta! Hai proprio un bel blog. Mi ha fatto piacere visitarti. Piacciono anche a me i gatti e ne ho avuti due, credo. Ora ho una cagna alla quale voglio moltissimo bene. Si chiama Joy. Continua a scrivere, ti seguiró con piacere dalla Svezia. Roberta